Un saluto ai colleghi che vanno in pensione

Cari colleghi,

dopo tanti anni di lavoro fianco a fianco, giunge per voi il momento tanto atteso e agognato della pensione, e ci si accorge di quanto importanti siano i colleghi di lavoro, persone con cui ogni giorno condividiamo spazi, pensieri ed aspirazioni che a lungo andare si trasformano per noi in una vera e propria famiglia. Quando un componente della nostra “seconda famiglia” va in pensione, ci lascia dentro una sensazione di vuoto e di tristezza perché sappiamo che fra questi corridoi non li incroceremo più e allora pensiamo a quello che ci mancherà di loro.

Un arrivederci speciale va agli  Insegnanti: Elvira Passarello, Francesca Ercolani, Angela Chindemi, Giuseppe Pitea, Anna Romeo, Errigo Antonella, Giusy Neri, Lo Giudice Demetrio, Scuncia Maurizio Demetrio, Porcaro Santa e, al personale Ata: Sig. Biagio Surace e Sig.ra Evelina Delfino.

Il Dirigente Scolastico, i docenti e il Personale Ata vi stringono in un caldo abbraccio augurandovi di continuare a “lasciare il segno” come avete fatto in questa Scuola e tanta felicità nel prosieguo del “Viaggio della vita”.