Ultima modifica: 4 Gennaio 2019
Istituto Comprensivo “Radice - Alighieri” Catona - Reggio Calabria > Circolari > CIRCOLARE 92 – “Una giornata per il futuro” – Progetto Continuità Scuola Infanzia/Scuola Primaria

CIRCOLARE 92 (Scarica in formato pdf)

In riferimento all’oggetto si comunica ai docenti delle classi in indirizzo il calendario di seguito riportato:

DATA ABBINAMENTO CLASSI ORARIO LUOGO

10 – 01 – 2019

Sez.Unica Scuola dell’Infanzia Rosalì

Classe: 1^A  Scuola Primaria Rosalì

Scuola Primaria Rosalì

Via Emilia

17 – 01 – 2019

Sez. 1^A  Scuola dell’Infanzia Villa San Giuseppe

Classe: 1^A   Scuola Primaria Villa San Giuseppe

Scuola Primaria Villa San Giuseppe

22 – 01 – 2019

Sez. 1^A  –  1^B  Scuola dell’Infanzia   Catona Marina

Sez. 1^C Scuola dell’Infanzia  Catona Centro(gli alunni verranno suddivisi in gruppi di 11 che si alterneranno nelle tre classi prime ).

Classi di scuola Primaria:                    1^A Catona

1^B Catona

1^C Catona

Scuola Primaria Catona

Via Regina Elena

24 – 01 – 2019

Sez. 1^ A Scuola dell’Infanzia Salice

Classe: 1^ A Scuola Primaria  Salice

Scuola Primaria Salice ubicata presso la Scuola Primaria di Catona

Via Regina Elena

Attività

Gli alunni della Scuola dell’Infanzia saranno coinvolti insieme ai compagni delle classi prime della Scuola Primaria in attività organizzate dalle docenti .

Docenti Accompagnatori

Gli alunni della Sez. Unica  della Scuola dell’Infanzia di Rosalì e della Sez. 1^A di Villa San Giuseppe saranno accompagnati a piedi dai docenti in orario presso la sede indicata in tabella.  A conclusione dell’attività, alunni e docenti faranno rientro nelle rispettive classi dove completeranno l’orario scolastico.

Gli alunni della Scuola dell’Infanzia di Catona Centro,  Catona Marina e Salice saranno accompagnati dai  genitori presso la scuola primaria “Lombardo Radice”  – Via Regina Elena-  e ripresi dagli stessi a conclusione dell’attività.

Gli insegnanti dovranno acquisire i moduli di  autorizzazione dalle famiglie. I responsabili di plesso assicureranno il regolare svolgimento del progetto, provvedendo ad eventuali sostituzioni dei docenti impegnati.

Avv. Simona Sapone

Firma autografa sostituita a mezzo stampa ex art.3, c.2 D. Lgs 39/93