Ultima modifica: 10 Gennaio 2019

10 Gennaio 19 Articolo

CIRCOLARE 95 – Prove intermedie di italiano e matematica- per classi parallele (SCUOLA PRIMARIA)

CIRCOLARE 95 (Scarica in formato pdf) Si comunica ai docenti in indirizzo che nei giorni compresi tra il 16 e il 22  gennaio 2019, saranno somministrate, dal docente in orario, le prove intermedie in oggetto. Per eventuali informazioni rivolgersi all’insegnante Anna Repaci, docente F.S.Area1.   Il Dirigente Scolastico Avv. Simona Sapone Firma autografa sostituita a    »

10 Gennaio 19 Articolo

RELAZIONE QUESTIONARIO DIGITALE BULLISMO E CYBERBULLISMO “BULLIFORM” Secondaria di primo grado

SCARICA LA RELAZIONE in formato pdf Il questionario è stato somministrato on-line ed in forma anonima a tutte le classi dell’Istituto Comprensivo della scuola secondaria di I° grado su un campione ampiamente rappresentativo di 276/329 alunni (la quasi totalità dei frequentanti la scuola secondaria di I grado dell’Istituto). Il suddetto questionario ha rappresentato il primo    »

BParallele

ITALIANO CLASSI PRIME CLASSI SECONDE CLASSI TERZE MATEMATICA CLASSI PRIME CLASSI SECONDE CLASSI TERZE INGLESE CLASSI PRIME CLASSI SECONDE CLASSI TERZE