Ultima modifica: 4 Gennaio 2019

4 Gennaio 19 Articolo

CIRCOLARE 92 – “Una giornata per il futuro” – Progetto Continuità Scuola Infanzia/Scuola Primaria

CIRCOLARE 92 (Scarica in formato pdf) In riferimento all’oggetto si comunica ai docenti delle classi in indirizzo il calendario di seguito riportato: DATA ABBINAMENTO CLASSI ORARIO LUOGO   10 – 01 – 2019     Sez.Unica Scuola dell’Infanzia Rosalì   Classe: 1^A  Scuola Primaria Rosalì     9.00/12.00 Scuola Primaria Rosalì   Via Emilia      »

4 Gennaio 19 Articolo

CIRCOLARE 91 – Incontro di legalità con l’Associazione Bene Sociale Biesse

CIRCOLARE 91 (Scarica in formato pdf) Nell’ambito del percorso curricolare di legalità la scuola promuove la formazione degli alunni attraverso incontri formativi con associazioni ed esperti per stimolare il processo di formazione di una Cittadinanza attiva e consapevole, di un’etica della responsabilità ampiamente condivisa, trasferendo valori di legalità. L’Associazione Culturale Bene Sociale Biesse – che    »