Ultima modifica: 5 Novembre 2018

CIRCOLARE 44 – Presentazione piano annuale delle uscite

CIRCOLARE 44 (Scarica in formato pdf) Si comunica alle docenti FF.SS. in indirizzo che la data ultima di consegna del piano indicato in oggetto è fissata per le ore 12.00 di lunedì 12 novembre c.a. I file dovranno essere inviati all’indirizzo e-mail della Scuola. Si invitano i docenti referenti dei percorsi curricolari a comunicare alle    »

CIRCOLARE 43 – Progetto “Ambiente”- Avvio attività A.S. 2018/2019

CIRCOLARE 43(Scarica in formato pdf) Si comunica a tutti i docenti in indirizzo che venerdì 9 novembre 2018, dalle ore 15.00 alle ore 16.00, presso la sede “Dante Alighieri” di Via Figurella, la Prof.ssa  Ripepi Marisa presenterà le attività collegate al progetto sopra indicato.   Si allega alla presente copia del progetto. ALLEGATO CIRCOLARE 43    »

5 Novembre 18 Articolo

CIRCOLARE 42 – Manifestazione “Ritmi e connessioni”

CIRCOLARE 42 (Scarica in formato pdf) Si comunica che giovedì 8 novembre c.a.dalle ore 10:30 alle ore 12:30, presso la Scuola Secondaria di I grado di via Figurella, si terrà la manifestazione “Ritmi e connessioni” a cura del Prof. Carlo Condarelli, sociologo, musico-terapeuta, compositore e percussionista. Gli alunni coinvolti – classi I e II E–     »

5 Novembre 18 Articolo

CIRCOLARE 41 – Associazione culturale Teatro del Mediterraneo – XVI International Joulanism & Arts Award “Gino Votano”- in collaborazione con Unione Nazionale Cronisti Italiani. Visione documentari nei giorni 7 e 8 novembre – premiazione- 10 novembre 2018- sala “Ciprioti”- Arghillà

CIRCOLARE 41 (Scarica in formato pdf) In riferimento all’oggetto si comunica ai docenti delle classi in indirizzo  il calendario di seguito riportato.           DATE     ·      MERCOLEDI’ 7 NOVEMBRE 2018 DALLE ORE  9.00 ALLE ORE  11.30 – PRESSO SALA “CIPRIOTI”- ARGHILLA’- DOCUMENTARIO :”Le monologue de la muette“. Seguirà dibattito.      »