Ultima modifica: 8 ottobre 2018

CIRCOLARE 25 – Situazione di partenza alunni scuola primaria

CIRCOLARE 25 (Scarica in formato pdf) In relazione all’oggetto, si comunica che in allegato alla presente è disponibile il format relativo alla situazione di partenza degli alunni della scuola primaria. Tutti i docenti Coordinatori di classe sono tenuti a redigere il documento utilizzando la modulistica ufficiale, entro il 18 ottobre 2018 e ad allegare una    »

CIRCOLARE 24 – Presentazione programmazione didattica annuale a.s. 2018/2019

CIRCOLARE 24 (Scarica in formato pdf) In relazione all’oggetto, si comunica che in allegato alla presente è disponibile il format per la programmazione didattica. Tutti i docenti sono tenuti a redigere il documento utilizzando la modulistica ufficiale, entro il 18 ottobre 2018 e ad allegare una copia, in formato pdf, nella apposita sezione del registro    »

8 ottobre 18 Articolo

Comunicato stampa: Inaugurazione della nuova Scuola Primaria “Lombardo Radice”

Comunicato stampa   Oggetto:Inaugurazione della nuova Scuola Primaria “Lombardo Radice” Nei giorni scorsi, a sei anni dalla chiusura per lavori di ristrutturazione, è stata inaugurata a Catona la nuova Scuola Primaria “Lombardo Radice” che fa parte dell’Istituto Comprensivo “Radice-Alighieri”. La cerimonia, svoltasi  nel cortile adiacente l’edificio scolastico, ha visto la partecipazione di gran parte della    »