Ultima modifica: 8 giugno 2018

6 giugno 18 Articolo

Percorsi pedagogico-didattici per i tre ordini di scuola dell’Istituto Comprensivo anno 2017-2018

6 giugno 18 Articolo

Confermata anche a Reggio Calabria la bravura dei giovani pianisti dell’Istituto Comprensivo “Radice-Alighieri” di Catona

Il 23 e il 24 maggio, presso l’Istituto San Vincenzo, si è svolto il terzo concorso nazionale musicale “Giovani in……Musica”, organizzato dall’Istituto Comprensivo “Catanoso-De Gasperi” con la collaborazione dell’Istituto “San Vincenzo de Paoli”, dell’Assessorato alla Pubblica Istruzione del Comune di Reggio Calabria, dell’Ufficio Scolastico Provinciale di Reggio Calabria e del Teatro Nemesia Valle -Campus scolastico    »

6 giugno 18 Articolo

CIRCOLARE 150 – Integrazione circolare n.148- Consiglio d’interclasse. Seduta tecnica- Classe II^A Catona centro- Classe V^A Villa San Giuseppe

CIRCOLARE 150 (Scarica in formato pdf) Ad integrazione della Circ. n.148, pubblicata il 4/06/2018, si fa presente ai docenti delle classi in oggetto che la l’interclasse tecnica si terrà, secondo il calendario di seguito indicato, lunedì 11 giugno 2018, presso la sede di Arghillà, con il seguente O.d.G: 1. Valutazione eventuale bocciatura alunni.   Consiglio    »

6 giugno 18 Articolo

CIRCOLARE 149 – Rettifica calendario-circolare n.145 – Scrutini finali scuola Primaria – classi V^A e V^B – Plesso Salice

CIRCOLARE 149 (Scarica in formato pdf)   Si fa seguito alla richiesta del team docente delle classi indicate in oggetto per segnalare che gli scrutini finali si svolgeranno martedì 12 giugno 2018 anziché mercoledì 13 giugno 2018.   Il Dirigente Scolastico Avv. Simona Sapone Firma autografa sostituita a mezzo stampa ex art.3,c.2 D.Lgs 39/93