Ultima modifica: 4 giugno 2018

CIRCOLARE 148 – Consiglio d’interclasse. Seduta tecnica

CIRCOLARE 148 (Scarica in formato pdf) Si comunica ai docenti della classe in indirizzo che la riunione in oggetto si terrà, secondo il calendario di seguito indicato, lunedì 11 giugno 2018 , presso la sede di Arghillà, con il seguente O.d.G: 1. Valutazione eventuale bocciatura Consiglio d’interclasse- seduta tecnica Lunedi 11 giugno 2018 ore 9:00    »

4 giugno 18 Articolo

CIRCOLARE 147 – Convocazione Comitato di valutazione Docenti Neo-assunti a.s. 2017/2018

CIRCOLARE 147 (Scarica in formato pdf) Si comunica che il Comitato di valutazione è convocato per il giorno 11 giugno 2018 alle ore 17.00 presso l’Aula magna della scuola Secondaria di primo grado, via Figurella, per procedere all’espressione del parere sul superamento del periodo di formazione e di prova dei docenti neo-assunti Frascà Antonella e    »

CIRCOLARE 146 – Convocazione Comitato di valutazione

CIRCOLARE 146 (Scarica in formato pdf) Il giorno 4 giugno 2018 alle ore16.00, presso l’Aula magna della scuola Secondaria di primo grado, Via Figurella, è convocato il Comitato di valutazione con il seguente O.d.G: Insediamento nuovo componente docente. Eventuale revisione dei criteri di valutazione a valorizzazione del merito dei docenti. Il Dirigente Scolastico Avv. Simona    »

4 giugno 18 Articolo

Convegno sul ruolo svolto dalle donne all’Assemblea Costituente e sull’attualità della Costituzione

“Le madri costituenti: attualità ed autenticità del pensiero”: questo è il titolo dell’interessante convegno organizzato dall’Istituto Comprensivo “Radice – Alighieri” di Catona per ricordare il 70 anniversario dall’entrata in vigore della Costituzione e che ha visto la presenza di illustri personalità del mondo accademico e giuridico. L’importante manifestazione, svoltasi nell’affollato Auditorium “A. Ciprioti” del Centro    »

4 giugno 18 Articolo

Esibizione musicale classi quarte e quinte scuola primaria a cura dell’associazione “Euterpe” di Catona

Lunedì 28 maggio 2018 presso l’Auditorium “A. Ciprioti” dell’Istituto Comprensivo “Radice Alighieri” di Catona si è concluso il percorso musicale per gli alunni delle quarte e quinte di Catona, Salice, Villa San Giuseppe e Rosalì. Un evento musicale che dà seguito  al Protocollo d’Intesa sottoscritto, in data 07-06-2017, tra il nostro Istituto e  l’Associazione Culturale    »

4 giugno 18 Articolo

Progetto Lettura: “Florian del cassonetto: storia di un piccolo rom” incontro con l’autrice Ornella Della Libera

Nell’ ambito del percorso lettura che ha coinvolto  gli alunni delle quarte di Catona, Salice Villa San Giuseppe e Rosalì della scuola primaria dell’Istituto Comprensivo “Radice – Alighieri” di Catona, si è svolto, in data 28 maggio c.a. presso l’Auditorium “A. Ciprioti” del Centro Civico di Arghillà, un interessante incontro, con Ornella Della Libera autrice    »

CIRCOLARE 145 – Scrutini finali scuola Primaria

CIRCOLARE 145 (Scarica in formato pdf) Si comunica ai docenti in indirizzo che le attività di cui all’oggetto si svolgeranno, presso la sede di Arghillà, martedì 12 giugno 2018 e mercoledì 13 dalle ore 9:00 alle ore 12:00 e saranno a cura dei rispettivi team. Si allega calendario. Martedì 12 giugno 2018 Ore 9:00/12:00 Classi prime    »