Ultima modifica: 13 aprile 2018

11 aprile 18 Articolo

Presentazione della sottoscrizione del protocollo d’intesa “L’ambiente per crescere: sviluppo sostenibile, tutela, rispetto e valorizzazione”

Si comunica che giorno 17 aprile 2018 c.a. , alle ore  10:00, presso la sala “ A. Ciprioti” del Centro Civico di  Arghillà, sede dell’Istituto Comprensivo “Radice Alighieri” verrà sottoscritto il Protocollo d’intesa di educazione ambientale “L’ambiente per crescere: sviluppo sostenibile, tutela, rispetto e valorizzazione”, tra l’Istituto Comprensivo “Radice-Alighieri” e l’Ente Parco Nazionale dell’Aspromonte, Legambiente    »

11 aprile 18 Articolo

CIRCOLARE 106 – Progetto “Occhio Ai Bambini”- Anno Scolastico 2017/2018

CIRCOLARE 106 Scarica in formato pdf Si informano i Sigg. docenti delle classi in indirizzo che nell’ambito della prevenzione ed educazione alla salute, il 18 aprile p.v. alle ore 9:00, saranno effettuati presso la scuola primaria “Girandola” degli screening oculistici gratuiti ad un campione di 60 bambini, cercando di sensibilizzare i piccoli alunni sull’importanza della vista, distribuendo loro    »