Ultima modifica: 13 febbraio 2018

CIRCOLARE 70 – Incontri scuola-famiglia

CIRCOLARE 70 Scarica in formato pdf  Rettifica alla circolare Si comunica che gli incontri scuola-famiglia sull’andamento didattico relativo al primo quadrimestre, si terranno nei plessi di appartenenza e, per la Scuola secondaria di primo grado, presso la sede centrale, secondo il calendario e gli orari specificati nella seguente tabella: SCUOLA GIORNO ORARIO INFANZIA 16/02/2018 16:15/17:15    »

CIRCOLARE 69 – Prove coro – lunedì 12 febbraio 2018

CIRCOLARE 69 Scarica in formato pdf Si comunica a tutti docenti in indirizzo che lunedì 12 febbraio p.v., dalle ore 08:30 alle ore 12:30 presso la sala “A. Ciprioti” di Arghillà, si svolgeranno le prove di cui all’ oggetto. Alle ore 8:10, gli alunni di tutte le classi quarte e quinte dei plessi periferici dovranno    »

CIRCOLARE 67 – Percorso curriculare”Crescendo in Musica”- Saggio finale

CIRCOLARE 67 Scarica in formato pdf A conclusione delle attività musicali previste nel percorso curriculare ” Crescendo in Musica” svolte nel corrente a.s., verrà organizzato un saggio finale a dimostrazione delle competenze raggiunte dagli alunni. I dettagli organizzativi dell’evento saranno resi noti successivamente con apposita circolare. Si invitano i docenti in indirizzo a prendere visione    »